venerdì 1 luglio 2016

Ufficiale: Stefano Mauri è un calciatore svincolato.

Per il secondo anno di seguito mi trovo a dare l'addio al giocatore in cui più mi sono riconosciuto nei miei ultimi 10 anni di calcio, giocatore che ho sempre sostenuto, da cui mi sono sentito tradito nell'ottica del calcioscommesse e che ho rivalutato con la sua assoluzione. Eppure l'anno scorso aveva una valenza maggiore il suo addio con l'ultimo grande anno di Mauri in una grande Lazio, quest'anno le poche apparizioni e non tutte brillanti lo hanno lasciato un po' in secondo piano. Ad ogni modo ringrazio il capitano per tutto quello che ci ha dato, per il pallone filtrante a Candreva il 26/05, per la rovesciata contro il Napoli e tutte le centinaia di gol che ha fatto fare ai suoi compagni. Grazie di tutto Stefano!








Nessun commento:

Posta un commento