domenica 31 luglio 2016

Amichevole precampionato: Brighton-Lazio 0-1

BRIGHTON & HOVE (4-4-2): Stockdale; Rosenior, Saltor (81' White), Dunk, Bong; Knockaert (81' Manu), Kayal, Stevens (46' Ince), Murphy (46' Skalak); Hemed (60' Baldock), Murray.
A disp. Maenpaa, , Hunt, Adekugbe.
All. Chris Hughton

LAZIO (4-3-3): Berisha (54' Vargic); Basta [64' Patric (81' Germoni)], de Vrij (64' Mauricio), Hoedt (81' Prce), Radu (64' Lukaku); Milinkovic, Onazi (81' Murgia), Morrison (64' Palombi); Kishna (64' Lombardi), Djorjdevic (54' Cataldi), Lulic (81' Oikonomidis).
A disp.
All. Simone Inzaghi

Arbitro: Andy Davies. Ass.:Cook-Cooper. IV: Strud
Marcatori: 27' Morrison (L)

Terminato il ritiro la Lazio vola a Brighton per un amichevole contro i padroni di casa militanti nella Footbal League Championship, la serie cadetta inglese, e si impone per 1 a 0 grazie alla rete dell'inglese Ravel Morrison. La partita non ha molto da raccontare con entrambe le squadre bloccate a centrocampo che non riescono ad infilare le rispettive difese avversaria. Alla fine la spunta chi ha il colpo del campione, ovvero la Lazio, con il giovane Ravel autore di un gol di pregievole fattura dal limite dell'area di rigore al 27° del primo tempo. Nella ripresa da segnalare c'è soltanto l'infortunio di Djordjevic rilevato da Cataldi e la festa dei 150 tifosi presenti in trasferta in Inghilterra.




Nessun commento:

Posta un commento