mercoledì 6 aprile 2016

Ufficiale: Simone Inzaghi è il nuovo allenatore della Lazio.

L'1 a 4 nel derby non ha segnato solo il capolinea di una squadra che peggio di quello che si è visto in questa stagione non può fare, ma anche la fine dell'era Pioli. Il mister che in questa stagione ha dimostrato spesso e volentieri di essere in confusione, da un lato va ringraziato per il terzo posto della scorsa stagione (che doveva essere secondo) e per la finale di coppa Italia (seconda storica sconfitta in finale in una competizione favorevole alla Lazio), dall'altro va criticato per la pietosa stagione di quest'anno e per aver fallito tutti gli obiettivi perseguibili. Al suo posto è subentrato, direttamente dall Primavera, Simone Inzaghi calciatore che a modo suo ha fatto la storia della Lazio, vincendo 1 scudetto, 3 coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e 1 Supercoppa Europea ed essendo il bomber biancoceleste nelle competizioni europee con 20 gol all'attivo, uno degli unici calciatori ad aver siglato 4 gol in una sola giornata di Champion's League. Probabilmente sarà un traghettatore fino alla prossima stagione oppure resterà anche l'anno prossimo ad ogni modo auguro a Simone di fare il massimo per la nostra Lazio.



2 commenti:

  1. www.pianetasamp.blogspot.com

    Non so se sia stato giusto mandare via Pioli, io credo che un ruolo decisivo l'abbiano avuto soprattutto i troppi infortuni che avete avuto e non vi hanno dato tregua per tutta la stagione, comunque la scelta di puntare su Inzaghi in questo finale di stagione mi è sembrata assolutamente logica e di buon senso e chissà che Simone ( ha avuto una parentesi anche da noi, non so se te la ricordi ) non faccia così bene da meritarsi laa riconferma per l'anno prossimo...ciao

    RispondiElimina
  2. Si ricordo, 7 presenze doriane condite da 0 reti ahahahah, uno dei calciatori più strani di sempre. Ad ogni modo è la classica mossa alla Lotito per non spendere soldi.. Vedrai che sicuramente inzaghi vincerà almeno 3 delle prossime 6 (magari proprio contro la Samp ahahha) e Lotito lo riconfermerà per non comprare un nuovo allenatore affermato. Ma nel caso in cui si dovesse rivelare un buon allenatore sarei il primo ad esserne felice.

    RispondiElimina