lunedì 13 luglio 2015

Amichevole precampionato: C.S. Auronzo di Cadore-Lazio 0-14


LAZIO (primo tempo): Marchetti, Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Perea, Djordjevic, Keita.
LAZIO (secondo tempo): Guerrieri, Gentletti, Prce, Radu, Patric (80' Hoedt), Murgia (73' Konko), Zampa, Seck, Morrison (67' Oikonomidis), Perea, Keita.
A disp.: Borrelli, Crecco, Palombi.
All. Pioli
AURONZO: Michelli (Molin), Bettina, Fontana, Fontana, Tremonti (Del Longo), D’Ambros, Tiric, Da Corte, Monti, De Mattia, Cruzzola.
A disp.: Corea, De Filippo, Vecellio, Pitarevic, Zandegiacomo.
All. De Podestà
Arbitro: Mattia Dal Pan (sez. Belluno). Ass.: Torresan- Zampese.
Stadio Rodolfo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore.
Marcatori: 5' Perea (L), 27' Keita (L), 30' aut. Bettina (A), 36' Morrison (L), 41' Morrison (L), 45' Djordjevic (L), 53' Keita (L), 64' Perea (L), 67' Keita (L), 69' Patric (L), 76' rig. Gentiletti (L), 80' Oikonomidis (L), 82' Keita (L), 90' Perea (L)

Come di consueto da quando la Lazio trascorre il suo ritiro in quel di Auronzo di Cadore gli uomini della prima squadra della capitale affrontano nella loro prima uscita la formazione dell'Auronzo di Cadore, rifilandogli 14 reti. Nel primo tempo la Lazio va in rete per 6 volte con Perea, Keita, un autogol di Bettina, la doppietta di Morrison e Djordjevic, surclassando nettamente gli avversari in un amichevole che ha molto poco da dire. La Lazio travolge gli avversari siglando anche gol di pregevole fattura come il colpo di testa di Perea, i due mancini di Keita e Djordjevic ed infine la rasoiata e il cucchiaio al volo di Morrison. Nella ripresa Pioli cambia 7/11° ma la musica non cambia e la Lazio sigla addirittura 8 reti complessive 3 di Keita, 2 di Perea, 1 di Patric, 1 di Oikonomidis e 1 di Gentiletti su rigore. Ad aprire le danze è Keita con un tiro sul palo più lontano imparabile per il portiere avversario. La Lazio continua a dominare e Perea di testa su assist d Keita, come nel primo tempo segna l'8 a 0. Tre minuti dopo è ancora Keita a segnare il suo terzo gol di giornata ed il nono per la Lazio, seguito due minuti dopo dalla prima signatura in maglia biancoceleste di Patric con un bel destro sul palo più lontano. La Lazio continua nella sua tranquilla prima uscita è segna altri 4 gol, prima con Gentiletti su rigore, poi con un destro al volo di Oikonomidis e un destro sotto la traversa di Keita ed infine con il mancino di Perea, che firma la sua personale tripletta. Buona la prima uscita biancoceleste anche se ovviamente non è una partita da poter prendere in considerazione, visto che gli avversari erano dei dilettanti.












 

Nessun commento:

Posta un commento