lunedì 20 luglio 2015

Amichevole Precampionato: Anderlecht-Lazio 3-1


ANDERLECHT (4-3-1-2): Proto; Vanden Borre (46' Najar), Dendoncker, Deschacht (77' Nuytinck), Obradovic; Gillet, Defour, Tielemans; Praet (77' Kawaya); Sylla (46' Acheampong), Suarez (46' Kabasele).
A disp.: Roef, Colin, Kaminski, Heylen, Bastien, Leya Iseka, Matthys.
All. Hasi.
LAZIO (4-3-3): Berisha (46' Marchetti); Basta (67' Konko), Mauricio (67' Prce), Gentiletti (67' Hoedt), Braafheid; Parolo (67' Murgia), Cataldi (67' Onazi), Lulic (67' Oikonomidis); Candreva (67' Keita), Klose (67' Djordjevic), Felipe Anderson (67' Perea).
A disp.: Guerrieri, Seck, Palombi.
All. Pioli ARBITRO: Delferiere
NOTE. Ammoniti: 13' Gillet (A), 21' Braafheid (L), 44' Proto (A). Recupero: 2' st. Stadio Constant Vanden Stock di Bruxelles.
Marcatori 19' Sylla (A), 25' Gillet (A), 34' rig. Suarez (A), 80' Djordjevic (L)

Brutta batosta subita dalla Lazio in terra belga contro l'Anderlecht squadra fra le migliori del belgio, ma di sicuro non ai livelli della prima squadra della capitale, che non gioca come al suo solito ed al 34° è già sotto di tre reti. Fin dall'inizio ci sta solo una squadra in campo e non è la Lazio, nonostante al secondo minuto Candreva impensierisca non poco i tifosi dell'Anderlecht, tanto che al 19° Sylla e a 25° Gillet chiudono i giochi con due colpi di testa quasi in fotocopia, approfittando di due buchi difensivi di Mauricio. Passano 10 minuti e Braafheid stende in area di rigore Praet, convincendo l'arbitro ad assegnare un rigore generoso ai padroni di casa trasformato in gol da Suarez. Il primo tempo si avvia verso il suo termine con un destro violento di Candreva che sfiora la porta difesa da Proto. La ripresa è forse una delle partite più noiose giocate dalla Lazio di Pioli, che al 67° cambia tutta la squadra sperando di riaprire un match, quanto mai chiuso, senza ottenere il risultato ottenuto. L'unica nota positiva di tutto il match è il gol di Djordjevic su calcio di punizione che si infila all'incrocio dei pali dove Proto non può arrivare. La prima amichevole internazionale biancoceleste è da lasciarsi alle spalle, affinché ci si posso concentrare sui prossimi avvenimenti in vista della Finale di Supercoppa Italiana e del preliminare di Champion's League..




Nessun commento:

Posta un commento