mercoledì 16 luglio 2014

Amichevole: Lazio-Top11Radio Club 9-0



Lazio-Top11Radio Club 9-0
LAZIO (4-3-3): Marchetti (Guerrieri; Berisha); Konko (46' Basta), Cana (46' Novaretti), Filippini (46' Ciani), Radu (46' Braafhied); Cataldi (46' Antic), Elez (46' Ledesma), Vinicius (46' Mauri); F.Anderson (46' Cavanda), Rozzi (46' Djordjevic), Oikonomidis (46' Keita).
All.: Stefano Pioli.
A disp.: Strakosha, Pereirinha, Alfaro.
TOP11 RADIO CLUB103 (4-4-2): Anzanello; Mares, Pederiva, De Col, Frescura M.; Lazzaretti, Bortot, Tremonti, Ostet D.; Pizzol, Ostet T. 
All. : Angelo Cesca.
A disp.: Torres, Battaiola, Frescura L., Nardi, Maschio, Hepp.
ARBITRO: Kether Del Toso (Maniago). 
Assistenti: Federico Paolo Grillo, Mattia Sagat.

MARCATORI: 14' Rozzi (L), 21' Rozzi (L), 42' Rozzi (L), 44' Vinicius (L), 47' Djordjevic (L), 52' Djordjevic (L), 58' Ciani (L), 59' Ciani (L), 81' Mauri (L) 
Buona la seconda per la Lazio di Pioli, seppure contro una squadra di dilettanti, in cui si mettono in luce Rozzi, con una tripletta, e Ciani e Djordjevic con una doppietta. Pioli ripropone il 4-3-3 che sembra sempre più il modulo che la Lazio adotterà in questa stagione, dando spazio a tutta la rosa, schierando squadra completamente diverse fra il primo e il secondo tempo. Il primo tempo la Lazio lo chiude sul 4 a 0 con la tripletta di Rozzi e il gol di Vinicius, mentre nella ripresa si esaltano Ciani e Djrodjevic siglando due doppiette nell'arco di dodici minuti, prima della firma finale di Mauri. Per questo match vale lo stesso discorso fatto per la partita contro l'Auronzo di Cadore, avversario troppo poco temibile per tirare le somme, comunque si mette sempre più in luce Djordjevic che secondo me potrebbe essere un ottimo acquisto.




























Nessun commento:

Posta un commento