lunedì 14 luglio 2014

Amichevole precampionato: Lazio-Auronzo di Cadore 10-0

 
Lazio-Auronzo di Cadore 10-0
 LAZIO (4-3-3): Strakosha (32'Berisha, 24'st Marchetti)); Basta (1'st Konko), Novaretti (1'st Ciani), Filippini (1'st Cana), Radu (1'st Braahfeid); Antic (1'st Elez), Ledesma (1'st Cataldi), Vinicius (1'st Oikonomidis, 28'st Cavanda); Felipe Anderson (1'st Pereirinha), Rozzi (1'st Djordjevic), Keita (1'st Mauri).
All.: Stefano Pioli.
A disp.: Guerrieri, Alfaro.
AURONZO (4-4-2): Unterpertinger; Uberti, Coffen, Tremonti, Cittadini; D’Ambros, Romano, Pitarevic, Monti; De Filippo I, Cruzzola.
All.: Paul De Podestà.
A disp.: De Filippo II, Zandegiacomo, Tiric, Gagliardi, Corea, Benetton, Menegaldo, Zambelli, Doriguzzi, Da Vià, Candido.
ARBITRO: Thomas Miniutti (Maniago). Assistenti: Alberto Beltrame, Mauricio Fettarappa.
Marcatori: 6'Rozzi, 9'Antic, 26'Felipe Anderson, 44'aut. Cittadini, 16'st Pereirinha, 17'st Mauri, 20'st Pereirinha, 25'st Djordjevic, 32'st Pereirinha, 44'st Cavanda.

Come ogni anno si ripete la classica amichevole di inaugurazione del ritiro biancoceleste contro l'Auronzo di Cadore e come ogni anno la Lazio riporta una sonora vittoria. Ovviamente questa amichevole risulta più come una partitella in famiglia piuttosto che un'amichevole vera e propria. Di solito in queste partitelle il mister tende a far giocare tutti i calciatori a disposizione ed è proprio ciò che ha fatto mister Pioli, mandando in campo ben 22 uomini diversi, di cui i volti nuovi sono Djordjevic e Braahfied. Il primo tempo si conclude con la Lazio in vantaggio per quattro a zero, grazie ai bei gol di Rozzi, Antic e Anderson e grazie all'autorete di Cittadini. Nella ripresa mister Pioli cambia totalmente formazione e schiera i nuovi Braahfied e Djordjevic. La Lazio dopo 20 minuti ha già siglato 3 reti due di Pereirinha e uno di Mauri, dimostrando una netta superiorità nei confronti della squadra rivale. Al 25° si mette in mostra anche Djordjevic siglando il primo gol in maglia biancoceleste e infine chiudono i giochi Pereirinha, autore di una tripletta, e Cavanda. Ovviamente non si possono tirare le somme con questo match in cui la Lazio non ha trovato alcuna difficoltà, aspettiamo di vedere tutte le amichevoli di Auronzo per cominciare a decifrare il lavoro di Pioli.














































Nessun commento:

Posta un commento