mercoledì 31 luglio 2013

Amichevole precampionato: Siena-Lazio 1-0

Siena (4-3-3): Lamanna (63' Farelli); Angelo, Morero, Crescenzi (46' Dellafiore), Mato; Vergassola (58' Schiavone), D'Agostino (63' Turi), Valiani (77' Redi); Mannini (46' Rosina), Paolucci (74' Rosseti), Giannetti (55' Emeghara).
A disposizione: Marini. All. Beretta
Lazio I (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Biava, Ciani, Radu; Cataldi, Ledesma; Lulic, Ederson, Floccari, Kozak.
Lazio II  (3-4-3): Bizzarri (66' Strakosha); Stankevicius, Novaretti, Dias; Cavanda, Biglia, Mauri, Crecco (66' Vinicius); Keita, Klose, Rozzi.  All. Petkovic
Arbiro: Riccardo Pinzani (sez. Empoli)
Assistenti: Ciancaleoni, Chiocchi (Foligno)
Marcatori: 20' Giannetti (S)


Prima sconfitta per la Lazio durante la 4° amichevole di quest'estate, la vittoria toscana è stata firmata da un bel gol di Giannetti. I primi 20 minuti sono tutti di marca biancoceleste, se non per un tiro sulla traversa di D'agostino, infatti sfiornao il gol Ederson, Ledesma e Cataldi. Al 21° Giannetti su cross proveniente da destra porta il Siena in vantaggio. Tra il 28° e il 30° la Lazio sfiora due volte il pari prima con un sinistro a giro di Ledesma e poi con un tiro ravvicinato di Floccari, che però non trovano fortuna. AL 43° con un colpo di testa Giannetti sfiora il gol del 2 a 0. La ripresa comincia con un traversone da destra di Stankevicius per Mauri, che stoppa e calcia in braccio a Lamanna. Al 71° Dias spreca l'opportunità per siglare il gol del pari, su sponda di Biglia, con un colpo di testa che termina al lato della porta senese. La partita termina sull'1 a 0 per i padroni di casa.































Nessun commento:

Posta un commento