mercoledì 8 agosto 2012

Amichevole Precampionato: Salernitana-Lazio 0-3


Salernitana-Lazio 0-3
Salernitana (4-3-2-1): Iannarilli (75' Garino); Chirieletti (60' Adeleke), Tuia (82' Erba), Luciani (89' Bovi), Silvestri (88' Capozzoli); Gustavo (62' Cinque), Montervino (75' Lanni), Perpetuini (60' Capua); Mounard (88' Esposito),  Topouzis (84' Siano); Ginestra (82' Bottiglieri). All. Galderisi
Lazio (4-4-2): Marchetti (55' Bizzarri); Scaloni, Biava (65' Konko), Dias, Cavanda; Candreva (65' Floccari), Cana (65' Onazi), Ledesma (46' Gonzalez), Lulic (46' Mauri); Zarate (65' Kozak), Klose (46' Rocchi).
A disposizione: Berardi. All. Petkovic
Reti:10' Ledesma (L) (Rig.); 53' Mauri (L); 59' Zarate (L)

La Lazio torna alla vittoria in amichevole e vince il cosiddetto "derby di Lotito" per 3 a 0 grazie alle reti di Ledesma, Mauri e Zarate. La partita si mette subito bene per i biancocelesti che a 10 mintui dal fischio di inizio guadagnano un rigore per fallo di mano di Silvestri, che Ledesma trasforma con freddezza.  Al 24° Iannarilli compie un miracolo su un colpo di testa da distanza ravvicinata di Cana. Poco dopo Marchetti esegue una grande parata su un tiro dalla distanza di Montervino. In seguito Zarate preoccuperà due volte i tifosi Salernitani, prima con un cucchiaio parato da Iannarilli e poi con un calcio di punizione che termina di poco sopra la traversa. Il primo tempo termina sull'1 a 0. Ad inizio ripresa Petkovic esegue 3 cambi, inserendo Rocchi, Gonzalez e Mauri al posto di Klose, Lulic e Ledesma. Al 53° la Lazio si porta in vantaggio con Mauri, che di tapin trafigge Iannarilli dopo un tiro di Gonzalez, che aveva colpito il palo. Sei minuti dopo Zarate dribbla tre uomini e con il sinistro sigla il gol dell'0 a 3. Al 66° Petkovic utilizza 4 sostituzioni nella Lazio: escono Cana, Biava, Candreva e Zarate, entrano Onazi, Konko, Floccari e Kozak. Al 73° Montervino vede negarsi il gol dal palo alla sinistra di Marchetti. La partita termina così e la Lazio torna a vincere in amichevole seppur non importante.




































Nessun commento:

Posta un commento