sabato 11 agosto 2012

Amichevole precampionato: Lazio-Getafe 0-1

Scusate l'assenza del video.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Cavanda; Cana (46' Onazi), Ledesma (83' Kozak); Candreva, Hernanes (46' Mauri), Lulic (68' Floccari); Klose (67' Zarate).
In panchina: Bizzarri, Berardi, Scaloni, Rocchi. All. Petkovic
Getafe (4-2-3-1): Moya; Valera (69' Manè), Alexis, Abraham, M. Torres; D. Castro (88' Rodriguez), Michel; P. Leon (76' Sarabia), Lafita (46' Barrada), Xavi Torres (60' Lacen); Miku (75' Colunga).
In panchina: Codina, Garcia, Guiza, Arroyo, Rafa. All. Luis Garcia
Arbitro: Marco Guida (Torre Annunziata);
Assistenti: Costanzo, Rubino;
Note: ammoniti 33' Biava (L),
Reti: 14' P. Leon (G)

Dopo una presentazione piena di carica positiva la Lazio perde la quarta amichevole di livello, dopo Siena, Torino e Galatasaray. Quella che si è vista in campo è stata davvero una brutta Lazio, segno che i giocatori non hanno ancora appreso a fondo i nuovi tatticismi di mister Petkovic. La partita inizia e da subito si capisce che la Lazio non è in forma ed il gol di Pedro Leon su punizione non nè altro che la conferma dei pensieri dei tifosi presenti allo stadio. Poco dopo ci pensa Klose a infastidire il Getafe con un tiro che impegna Moya ad un intervento in due tempi. Inesorabilmente arriva il fischio dell'arbitro a sancire la fine del primo tempo, che si conclude con un tiro del Getafe e due della Lazio, quello di Klose ed un destro potente di Candreva al 29° Durante l'intervallo Petkovic sostituisce Cana ed Hernanes con Mauri ed Onazi. Al 55° Onazi servito da Klose non riesce a trovare il gol, calciando male da buona posizione. Due minuti il Getafe sfiora il gol con Valera che da pochi passi di testa spedisce la palla in curva. Al 67° Petkovic sotituisce Lulic con Floccari e Klose con Zarate. Al 76° si invola Candreva, uno dei più in forma, dalla trequarti campo, arriva sul fondo, mette dentro, Zarate finta il tiro, lo scaglia contro la porta ma il pallone finisce alto sopra la traversa. All'83° Petkovic esegue l'ultimo cambio esce Ledesma ed al suo posto entra Kozak. All'ultimo minuto il Getafe sfiora il gol con Barrada, che da pochi metri alla porta calcia fuori. La partita finisce sul risultato di 0-1. Speriamo che questa sia l'ultima sconfitta per la nostra Lazio.




Nessun commento:

Posta un commento