domenica 22 luglio 2012

Amichevole precampionato: Lazio-Montebelluna 6-0


 Lazio-Montebelluna 6-0
Lazio (4-4-2): Marchetti (46' Berardi); Garrido (57' Zauri), Dias (57' Stendardo), Diakitè (46' Onazi), Konko (57' Cavanda); Lulic (57' Mauri), Cana, Hernanes (57' Ledesma), Gonzalez (57' Rozzi); Rocchi (57' Alfaro), Zarate (57' Candreva).
In panchina: Berardi, Carrizo, Cavanda, Stendardo, Zauri, Ledesma, Mauri, Alfaro, Candreva, Floccari, Kozak, Rozzi, Onazi. All. Petkovic.
Montebelluna (4-4-2): Careri (60' Pazzaia); Galardi (46' Prosdocimi), Frassetto (46' De Bortoli), Franchesen (46' De Vido), Lanzara; Bressan, Zanetti (46' Dal Maso), Vidotto (46' Marconato), Gazzola (46' Di Santo); Garbuio, Visentin (46' Ganeo).
In panchina: Pazzaia, Prosdocimi, De Bortoli, Dal Maso, Di Santo, De Vido, Ganeo, Marconato. All. Mazzonetto.
Arbitro: Luca Candeo (sez. Este)
Assistenti: Nicola Frigo (sez. Este), Francesco Labombarda (sez. Este)
Reti: 23' Zarate; 32' Hernanes; 63' Candreva; 65', 75' Rozzi; 86' rig. Ledesma

Terza vittoria della Lazio nella terza amichevole estiva; questa volta la vittima è il Montebelluna squadra leggermente migliore delle precedenti, ma sempre imparagonabile alla Lazio. Ancora una volta la Lazio parte forte e nei primi 14 minuti sfora il gol quattro volte, due volte con Rocchi, una volta con Hernanes ed una volta con Zarate, sempre grazie alle ottime parate di Careri. Ma al 23° Rocchi col mancino serve in area Zarate che tutto solo sigla il gol dell'1 a 0 a porta sguarnita. Passano quattro minuti, Rocchi ed Hernanes triangolano ed a tu per tu con Careri il capitano della Lazio calcia a botta sicura centrando il palo. Al 32° la Lazio raddoppia con Hernanes, che di destro spiazza Careri su assist di Rocchi. A inizio ripresa escono Marchetti e Diakitè ed al loro posto entrano Berardi e Onazi. Al 57° tante sostituzioni per la Lazio: entrano Zauri, Stendardo, Cavanda, Ledesma, Candreva, Mauri, Rozzi e Alfaro. Escono: Garrido, Dias, Diakitè, Konko, Hernanes, Gonzalez, Rocchi e Zarate. Al 63° Candreva sigla il gol del 3 a 0 sfruttando un stop sbagliato di Alfaro. Passano 2 minuti e con una gran giocata Rozzi in diagonale sigla il gol del 4 a 0. Al 73° Alfaro tutto solo davanti al portiere calcia male. Tre minuti dopo Rozzi sigla la sua doppietta personale con un bel destro in area su assist di Candreva. In seguito anche Mauri cerca il gol, ma il palo gli toglie questa soddisfazione. Due minuti dopo alla Lazio viene assegnato un rigore molto dubbio, che Ledesma trasforma con freddezza. La partita termina 6 a 0 per i biancocelesti. La prossima amichevole sarà finalmente contro una squadra di Serie A il Siena, speriamo di imporci anche in quella occasione.




































Nessun commento:

Posta un commento