sabato 21 luglio 2012

Amichevole precampionato: Lazio-Top 11 11-0


Lazio-Top 11 Calcio Club 103 11-0
Lazio (4-4-2): Berardi (46' Carrizo); Cavanda (60' Konko), Diakitè (60' Dias), Stendardo (60' Cana), Zauri (60' Garrido); Mauri (60' Rozzi), Gonzalez (60' Onazi), Ledesma (60' Hernanes), Candreva (60' Lulic); Floccari (60' Kozak), Alfaro (60' Zarate).
In panchina: Marchetti, Carrizo, Cana, Dias, Garrido, Konko, Hernanes, Lulic, Kozak, Rocchi, Rozzi, Zarate, Onazi. All. Petkovic.
Top 11 Calcio Club 103 (4-4-2): Capraro (4' Tamburin); Brancher (46' Mares), Lauro Alessandro (60' Brancher), Damato (65' Caneve), Dal Col (46' Collazuol); Caneve (46' Da Corte), Fornasier (46' Dall'Anese), Tremonti, N'Diaye (56' Lauro Andrea); De Villa (46' Costan), Viel.
In panchina: Tamburin, Mares, Collazuol, Da Corte, Dall'Anese, Lauro Andrea, Costan. All. Pierobon
Arbitro: Daniele Alfarè (sez. Mestre)
Assistenti: Valentino Lazzarin (sez. Chioggia), Massimo Mel (sez. Conegliano)
Reti: 4', 8', 56' Candreva; 14', 52' Alfaro; 31', 40' Floccari; 72' Hernanes; 74', 81' Zarate; 83' Kozak

Altra ottima prestazione della nostra Lazio, seppur il livello degli avversari era molto basso. Infatti la squadra capitolina ha rifilato ben 11 gol al top 11, alcuni molto belli. Come quella contro l'Auronzo di Cadore, anche questa è una partita senza storia, infatti dopo appena 4 minuti Candreva porta in vantaggio la Lazio, concludendo in rete un'azione personale di Cavanda. Cinque minuti dopo Candreva sigla il gol del 2-0 di tapin a seguito di un doppio miracolo di Capraro su Floccari. Altri cinque minuti e la partita è virtualmente finita grazie ad Alfaro che di testa su cross di Floccari sigla il gol del 3 a 0. Al 25° Floccari in mezza girata sfiora il gol del 4-0, purtroppo il suo tiro termina di poco fuori dallo specchio della porta di Capraro. Sei minuti dopo Sergio ci riprova e stavolta trova il gol del 4-0. Al 40° Floccari sigla la sua doppietta; con una finta elude il centrale avversario e poi con il destro piazza la palla all'angolino basso alla sinistra del portiere avversario. Il primo tempo termina sul 5-0. Inizia la ripresa è Petkovic sostituisce Berardi con Carrizo. Al 52° Alfaro sigla la sua doppietta con un bel colpo di testa su corner di Candreva. Quattro minuti dopo Candreva appogia di piatto sinistro in porta il gol del 7 a 0 su cross di Mauri da destra. Al 60° cominciano le sostituzioni nella Lazio: escono Cavanda, Diakitè, Stendardo, Zauri, Mauri, Gonzalez, Ledesma, Candreva, Floccari e Alfaro, ai loro posti rispettivamente, Konko, Dias, Cana, Garrido, Rozzi, Onazi, Hernanes, Lulic, Kozak e Zarate. Passano pochi minuti dal suo ingresso e Zarate sulla sinsitra scarta cinque avversari e scodella un delizioso pallone a centro area sul quale Kozak non arriva, davvero una gran giocata del "Pibe de Haedo". Al 62° Hernanes con un pregiato colpo di testa sigla il gol dell'8 a 0. Passano due minuti e Maurito trova il gol del 9-0 con un bel destro che si infila nell'angolino alla destra di Tamburin. All'81° gol in fotocopia di Zarate che cambia soltanto l'angolino dove piazzare il pallone. Ormai sul 10 a 0, arriva anche il gol dell'11 a 0 di Kozak a seguito di un'ottima azione personale di Rozzi. Oggi la Lazio sarà nuovamente impegnata in amichevole contro il Montebelluna, speriamo in un'altra bella prestazione.







Nessun commento:

Posta un commento