mercoledì 27 luglio 2011

Ufficiale: Calendario di Serie A e Tabellone di Coppa Italia

Oggi alle ore 20:00 sulla rete Sky è andata in diretta la cerimonia per la creazione del prossimo campionato di Serie A. A tale cerimonia hanno partecipato rappresentanti di ogni squadra della Serie A e il gesto simbolico di dare il via al campionato è stato compiuto da Anna Vallone, ex miss Italia e grande Laziale, e dal presidente della Lega di Serie A Beretta. Durante la cerimonia il presidente del Napoli De Laurentis ha abbandonato la sala prima del termine delllo spettacolo, perchè infastidito da alcune parite che dovrà affrontare il Napoli in concomitanza con le partite di Champion's League.
Ecco tute le partite della Lazio nella prossima stagione:
1° Giornata: Lazio-Chievo; 2° Giornata: Milan-Lazio; 3° Giornata: Lazio-Genoa; 4° Giornata: Cesena-Lazio; 5° Giornata: Lazio-Palermo; 6° Giornata: Fiorentina-Lazio; 7° Giornata: Lazio-Roma;
8° Giornata: Bologna-Lazio; 9° Giornata: Lazio-Catania; 10° Giornata: Cagliari-Lazio;
11° Giornata: Lazio-Parma; 12° Giornata: Napoli-Lazio; 13° Giornata: Lazio-Juventus;
14° Giornata: Lazio-Novara; 15° Giornata: Lecce-Lazio; 16° Giornata: Lazio-Udinese;
17° Giornata: Siena-Lazio; 18° Giornata: Lazio-Atalanta; 19° Giornata: Inter-Lazio.
Durante la giornata di oggi non si è tenuta solamente la cerimonia per la creazione del campionato, ma anche l'estrazione dei tabelloni di Coppa Italia, cio è accaduto alle ore 12:00. La Lazio potrebbe ritrovare i cugini in semifinale, ma anche il Milan ai quarti di fianle: come tutti gli anni siamo capitati nel lato del tabellone più difficile. Clicca qui per visualizzare il tabellone solo con Adobe Reader.

Nessun commento:

Posta un commento