venerdì 11 febbraio 2011

Perché perché! Ogni domenica ci prendi in giro.

Reja non ne posso più delle tue scelte e delle tue sostituzioni totalmente inutili. Io non voglio credere che il nostro allenatore non sia in grado di mantenere ritmi elevati quando si lotta per le prime posizioni di classifica.
Ancora una volta sbaglia formazione iniziale, lasciando Mauri in panchina per inserire Bresciano, altro punto interrogativo della squadra biancoceleste, mentre il brianzolo è stato impiegato da Prendelli in nazionale  fornendo una sontuosa prestazione. A questo punto io mi sento di dire che Reja sta commettendo gravi errori, è anche vero che molti giocatori non sono in condizione, altri sono infortunati però qui manca la motivazione. Reja è un allenatore in grado di risollevarti e salvarti da una retrocessione, ma non in grado di gestire una squadra da prime posizione.
Detto questo, potrei finire qui perché la partita fra Lazio e Chievoverona è stata una delle più noiose che io abbia mai visto.

Il primo tiro è della Lazio con Kozak che si libera di un giocatore e calcia in diagonale, però Sorrentino riesce a parare, dopo ci prova Zarate che dopo aver eseguito un bel dribbling calcia da fuori, ma Sorrentino ci mette ancora una pezza. La Lazio sembra più vogliosa di vincere e su un calcio d'angolo Andrè Dias colpisce a botta sicura, tuttavia il suo tiro è salvato sulla linea da Gelson Fernandes. Alla fine del primo tempo la Lazio va in vantaggio con un gran gol su punizione di Hernanes, incolpevole Sorrentino. Comincia la ripresa spinge il Chievo prima un colpo di testa centrale di Fernandes poi il gol su angolo, che non ci sarebbe dovuto essere, da parte di Cesar. Da questo momento in poi non accadrà più nulla. Ora io mi chiedo cosa frulli nella testa del mister, mi auguro di fare almeno 6 punti nelle prossime 2 partite. Lazio siamo tutti con te.




1 commento:

  1. Importante vittoria ieri a Brescia ma IO non mi fido più. ciaoo

    http://mondobiancoceleste.blogspot.com

    RispondiElimina